Conseguimento Patente Radioamatore

I corsi che offriamo all’utenza, sono suddivisi in due categorie, quello GENERALE e quello con ESONERO PARZIALE.  I nostri corsi, al momento, sono svolti tutti in modalità F.A.D. – Formazione A Distanza (alla luce dell’odierno provvedimento governativo di proroga dello stato di emergenza Covid19 fino al 31/03/2022) mediante la nostra piattaforma Google Meet, accessibile anche dai terminali mobili smartphone, tablet, etc.
Il corso GENERALE, ovvero destinato a chi non ha titoli di studio tecnici (compresi tra quelli previsti dal D.M. 01/03/2021), avrà inizio nella prima settimana di Febbraio 2022, suddiviso in due gruppi di allievi, uno nella giornata del Martedì e l’altro nella giornata del Giovedì, con orario dalle ore 21:00 alle 22:30 max.  Il corso ESONERO PARZIALE, cioè dedicato a coloro i quali possiedono uno dei titoli previsti dall’Art.5 del D.M. 01/03/2021   avrà inizio il Mercoledì 20 Aprile 2022, e comprenderà n°6 unità didattiche serali, che avranno come tematica la Normativa Nazionale ed Internazionale del Servizio di Radioamatore, nonché Codici e tanto altro ancora. L’orario resterà invariato, dalle ore 21:00 alle 22:00 (sarà ammesso qualche minuto di sforamento nel qual caso si dovrà completare qualche argomento di natura giuridica).
I nostri corsi sono gratuiti, e sono  rivolti a tutti coloro i quali, appassionati delle radiocomunicazioni, intendono accostarsi al nostro meraviglioso mondo.
Se ritieni di voler far parte della nostra “Grande Famiglia”, unisciti a noi,  compila il modulo a fianco ;
               “Sarai ricontattato per ogni aggiornamento.