CONTEST VHF DEL SUD 2018

Caro OM,

come ogni anno domenica 24 Giugno dalle ore 7:00 UTC sino alle ore 15.00 UTC (dalle 09.00 alle 17.00 ora locale) si svolgerà il CONTEST VHF DEL SUD, organizzato dalla nostra Sezione.

 

Saremmo particolarmente onorati se Tu volessi prendere parte a questa gara che, come noto, si svolge sulle bande dei 6 metri (50 Mhz) e dei 2 metri (144 Mhz), partecipando per tutto il tempo che potrai dedicarvi e soprattutto inviando alla fine della stessa il LOG dei collegamenti effettuati.

 Ti ricordiamo che il nostro Contest è uno dei pochi che consente di partecipare contemporaneamente sia in 6 metri che in 2 metri, per cui potrai tranquillamente effettuare collegamenti nelle due bande a seconda dei momenti più favorevoli e mandare il LOG per partecipare a due classifiche. Avrai così la possibilità di conquistare uno dei premi messi in palio per questa gara!

Non mancare infine di pubblicizzare la competizione presso tutti gli OM tuoi amici!!! Più saremo in aria e più il divertimento sarà assicurato!

 Con l’augurio di poterti ascoltare nel corso del Contest, ti inviamo i nostri più cordiali 73 e un … in bocca al lupo nel CONTEST VHF del SUD!

 

La Segreteria

Sezione ARI di Catania

Permanent link to this article: https://www.arict.it/contest-vhf-sud-2018/